avvocato ricorso penale Options

Nel corso degli anni ha maturato esperienza in materia di delitti di violenza domestica e di genere, delitti contro il patrimonio e delitti contro la persona.

Un esempio di questo è il servizio di prima consulenza da remoto che consente di dialogare con l’avvocato penalista Bologna on the web.

Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in through esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi ad oggetto reati tanto "classici" (tutorial in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Diritto penale: Da sempre ha sviluppato le proprie competenze nel diritto penale, in ambito professionale e accademico. Ha maturato la propria esperienza in ambito giudiziale e stragiudiziale, offrendo assistenza processuale (anche con gratuito patrocinio) e consulenza a persone fisiche e persone giuridiche, sia dal lato dell'indagato/imputato sia dal lato della vittima.

You happen to be employing a browser that may not supported by Facebook, so we've redirected you to definitely an easier Edition to provide you with the ideal experience.

Alessandro Surace → Avvocato civilista e divorzista Incidenti stradali: L’intervento del legale for each il risarcimento da sinistro stradale – anche laddove sia operante l’indennizzo diretto assicurativo – è uno strumento indispensabile, al fantastic di ottenere un completo ristoro delle proprie ragioni.

Specializzato in molteplici sfaccettature del diritto penale, Fulvio Improta è un avvocato esperto nelle result in riguardanti illeciti e reati contro la persona, il patrimonio e la pubblica amministrazione.

Giuseppe Giaconella → Avvocato civilista Incidenti stradali: Ventennale esperienza nel settore dell'infortunistica stradale maturata in assistenza ai danneggiati da sinistri stradali. Ho altresì maturato un'importante esperienza di collaborazione con altro avvocato fiduciario di primarie compagnie assicuratrici, apprendendo una visione completa dei contrapposti interessi in contesa nella materia.

Incidenti stradali: Ho seguito numerosi sinistri stradali, sia for every quanto riguarda il risarcimento dei danni materiali, sia dei danni fisici.

Incidenti stradali: Ho pluriennale esperienza nell'ambito del diritto assicurativo e risarcimento danni

Avvocato penalista a Napoli Lo Studio legale Pappa assiste i propri clienti in ambito penale, i servizi legali offerti sono orientati sia alle persone fisiche che alla imprese, grazie all’integrazione delle varied e complementari competenze ed esperienze dei professionisti nei rispettivi settori di attività. Le sinergie espresse dal costante utilizzo delle ultime tecnologie costituiscono un autentico “valore aggiunto” al servizio del cliente e consentono allo studio di offrire servizi legali che soddisfano trasversalmente le molteplici e complesse esigenze dei propri assistiti.

Sergio Nesci è un avvocato che dedica la maggior parte della propria attività professionale a lead to concernenti il diritto penale. I suoi servizi includono consulenze stragiudiziali e assistenza processuale.

Diritto penale: Da website subito la sua materia di elezione. Dai tempi dell'Università sceglie il percorso "penalistico" di Giurisprudenza. Dalla teoria alla pratica nelle Aule di Giustizia confermano che il diritto penale è il terreno dove esercitare la professione, che continua a coltivare giorno dopo giorno, approfondendo la materia sui libri, nei corsi di formazione professionale, nello studio continuo delle più recenti sentenze e soprattutto nei Tribunali.

Lo Studio ha una sede anche anche in Tirana, Albania, che si occupa di processi di rilevanza nazionale dinanzi le Corti di Merito, la Corte di Cassazione la Corte Costituzionale, nonché di attività di consulenza stragiudiziale for every il Governo albanese, per Ambasciate o istituzioni di governi stranieri, nel settore degli investimenti strategici da parte di imprese straniere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *